Recentemente, i nostri volontari hanno migliorato il sentiero Elicotteri e messo in sicurezza il percorso tra Pogno ed e-Carbon, ora in condizioni ottimali e pronta per essere sfruttata al meglio!
Dal 2003, il nostro impegno nella manutenzione dei sentieri è costante. Grazie ai numerosi volontari che hanno deciso di unirsi a noi, riusciamo a dedicare del tempo per mantenere i percorsi divertenti e sicuri per tutti.
Negli anni la morfologia di alcune piste è cambiata, a causa del molto utilizzo e degli ultimi disastri alluvionali… un esempio è La Canalone in 17 anni di vita ha raggiunto un livello di tecnicità più alta. Ci teniamo però a ricordarvi che a Pogno Land ci sono altre piste:
- Elicotteri, Pogno, E – Carbon e Rasco 2000 attualmente aperte;
- Monti di Prerro e la Cacciatori verranno aperte in autunno;
- 5 percorsi da Mini Enduro/ XC sempre operativi.
Insomma, ce ne sono per tutti i gusti!
Apprezziamo molto i complimenti riguardo i lavori sulle discese e le critiche costruttive che ci permettono di rendere costantemente migliore la vostra esperienza, ma chiediamo comprensione per le nostre limitazioni rispetto a un bike park professionale. Facciamo questo volontariamente, dedicando il nostro tempo libero.
Siamo pionieri nella gestione di sentieri ed eventi Enduro nell’Alto Piemonte e continueremo a farlo con passione. Il vostro sostegno e la vostra presenza sono fondamentali per noi!
Vi aspettiamo sui nostri sentieri di Pogno Land!