Comunicato Ufficiale – 7 MINI-Enduro

comunicato ufficiale minienduro

Comunichiamo che la quota di iscrizione da noi richiesta su Endu rispecchia il normale svolgimento delle gare di Enduro, che ha importanti costi organizzativi. 

La Federazione regionale, ci ha ricordato che nelle gare per i giovanissimi, la quota per i servizi di gara deve essere facoltativa; ovviamente ci allineamo a quanto il regolamento richiede.

Chiunque non vuole aderire ai servizi facoltaviti e anche contribuire per i servizi della manifestazione, può comunicarlo e gli verrà resa la quota, che per noi è necessaria in prima istanza al fine della conferma di partecipazione; basterà comunque inviare comunicazione alla mail simone@mtbigufi.it con il proprio IBAN.

Ricordiamo che il servizio gara facoltativo comprende il trasferimento con navette verso la località di partenza da una area con accesso limitato alla circolazione di auto e il pasta party per tutti gli atleti,  inoltre la gara sarà servita dal cronometraggio preciso con i chip di Evo Data, oltre ai servizi di sicurezza e di comunicazione, che rendono l’evento sicuro e professionale.

Grazie mille della comprensione, vi aspettiamo il primo dicembre!